
Scia di sangue
Trama:
Quando il cadavere di un ex poliziotto viene trovato in un cantiere abbandonato di Atlanta, l'agente speciale Will Trent capisce subito che quello potrebbe essere il caso più rischioso di tutta la sua carriera. Una scia di impronte insanguinate rivela che c'era qualcun altro sulla scena del crimine, una donna, ferita, che ha lasciato quel luogo di morte ed è svanita nel nulla. Non solo: quella donna appartiene al suo passato.
Recensione:
Con Scia di sangue, Karin Slaughter offre un thriller avvincente che si distingue per la sua intensità emotiva e la complessità dei personaggi. La trama, ricca di colpi di scena, tiene il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
Il personaggio di Will Trent è tratteggiato con grande profondità: un uomo segnato dal passato, ma determinato a fare giustizia. La sua relazione con la misteriosa donna coinvolta nel caso aggiunge ulteriori strati di tensione e mistero alla narrazione.
La scrittura della Slaughter è incisiva e coinvolgente, capace di mescolare elementi di suspense con una profonda introspezione psicologica. Scia di sangue è una lettura imperdibile per gli appassionati di thriller che cercano storie complesse e ben costruite.


Autore: Karin Slaughter
Altri libri di Karin Slaughter

Corpi
Leggi tutto
L'ultima vedova
Leggi tuttoLibri dello stesso genere: Thriller

Il collezionista di ossa
Leggi tutto
Lo scheletro che balla
Leggi tutto
La sedia vuota
Leggi tutto
L'uomo scomparso
Leggi tutto
Il tribunale delle anime
Leggi tutto
Nella Gabbia
Leggi tutto
The stranger
Leggi tutto
L'ipnotista
Leggi tutto
Io sono l'abisso
Leggi tutto